Con Liongard elimini il caos quotidiano derivante dalla gestione di dozzine di sistemi. Sfrutti la potenza dei dati approfonditi per automatizzare i flussi di lavoro, le attività manuali e la documentazione, il che significa meno tempo per la ricerca dei dati e più tempo per far crescere la tua attività.
Questi 5 punti che trovi qui sotto, sono i pilastri su cui Liongard si fonda, in particolare:
1. Automatizza la tua documentazione
Documenta automaticamente i sistemi dei tuoi clienti e mantienili aggiornati con ispezioni giornaliere in tutto il tuo stack.
2. Accelera l’onboarding
Smetti di dedicare settimane all’acquisizione di nuovi clienti e inizia a fornire un servizio eccezionale sin dal primo giorno.
3. Verifica che i tuoi clienti siano sicuri e conformi
Garantisci la prova della conformità e ottieni la visibilità di cui hai bisogno per proteggere i sistemi dei tuoi clienti.
4. Risoluzione dei problemi dei clienti
Metti tutti i dati di cui i tuoi tecnici hanno bisogno a portata di mano e riduci il tempo necessario per individuare e risolvere gli incidenti.
5. Riconcilia la tua fatturazione
Niente più ore e ore trascorse a fare la fatturazione di fine mese utilizzando un’unica fonte di verità.
In conclusione, Liongard ispeziona automaticamente qualsiasi ambiente del cliente, dal cloud all’endpoint, trasforma i dati di configurazione disordinati e difficili da raggiungere in un asset di dati centralizzato di cui ti puoi fidare, controlla continuamente le tue configurazioni per rilevare le modifiche.